Il mondo della termoidraulica è tutto qui

AZIENDA

INNOVATIVI PER ESPERIENZA

Era il 1973 quando, su iniziativa di un gruppo d'installatori termoidraulici viterbesi, nasce una piccola azienda destinata a diventare un'eccellenza tra le realtà cooperative del territorio. Infatti, l'azienda, che ancora oggi porta il nome di C.A.I.V.I.T. (Consorzio Artigiano Installatori Viterbesi Impiantisti e Termoidraulici), spicca velocemente il volo e diventa punto di riferimento per tutti gli installatori termoidraulici che cercano un concreto supporto per il proprio lavoro quotidiano.

Ben presto l'azienda comincia a crescere e a lasciarsi coinvolgere in sfide sempre più stimolanti e che viaggiano oltre ogni confine locale. Queste grandi occasioni permettono a C.A.I.V.I.T. di espandersi sempre di più, proprio come i suoi servizi, che iniziano a essere riconosciuti a livello nazionale. Così, viene fondato, poco tempo dopo, il CNIA - Consorzio Nazionale Impianti Associati - con sede a Bologna, che, successivamente, diventerà l'attuale gruppo Delfino.

Negli anni '80, nella nuova zona industriale di Viterbo, viene acquistato dall'azienda un capannone di circa 2000 mq, attuale sede dell'attività commerciale di C.A.I.V.I.T. Ancora oggi, questo investimento supporta l'espansione di un'azienda che non ha avuto alcuna battuta d'arresto e che continua a essere un solido punto di riferimento per tutti quelli che la scelgono, giorno dopo giorno.

Come ogni evoluzione, storica ed economica, nel 1997 anche per C.A.I.V.I.T. arriva il momento di doversi adattare a tutti i cambiamenti che il mercato impone. Infatti, in questi anni, tramite una cessione, l'identità aziendale assume una forma diversa da quella degli anni '70 diventando l'attuale TERMOIDRAULICA COMMERCIALE C.A.I.V.I.T. (T.C.C.).
Insieme a questo, anche la distribuzione commerciale dell'azienda subisce dei cambiamenti rilevanti: i servizi offerti non sono più rivolti solo agli installatori e ai soci del consorzio, ma a tutti i professionisti e a tutta la clientela privata. Adesso chiunque può ritrovare in C.A.I.V.I.T. un partner professionale in grado di proporre la scelta di una vasta gamma di prodotti di qualità, assistenza (pre e post vendita) e un personale qualificato in grado di soddisfare ogni richiesta.

Nel 2001, per completare il processo evolutivo iniziato tempo prima, prende forma una nuova collaborazione con Ceramiche Five S.R.L., una società di rappresentanza formata da cinque giovani professionisti esperti nelle vendite e nella gestione degli show room. Pietro Ferri decide di scommettere su di loro affidandogli la gestione del nuovo spazio espositivo, nel quale, oltre ai prodotti per l'arredo del bagno, tutt'oggi, è possibile trovare anche una vasta gamma di pavimenti, rivestimenti, porte, finestre, parquet di diverso genere dei più prestigiosi marchi italiani.

Dopo anni di esperienza nel settore, l'azienda ha raggiunto traguardi a cui nessuno avrebbe mai pensato di arrivare nel lontano 1973. Oggi la struttura si avvale di un team preparato e propone servizi di qualità per tutti i tipi d'intervento: dal settore idraulico e impiantistico fino all'arredo bagno. Nel tempo C.A.I.V.I.T. è diventata la casa di tutti i professionisti e di chi si vuole affidare a un partner qualificato capace di dare una soluzione a ogni tipo di richiesta.

SOCIAL & CONTATTI